OKEL

Tel. 840 000 309
tutti i giorni dell’anno
dalle ore 9.00 alle ore 22.30

Casse automatiche professionali a protezione del denaro

Okel srl propone alla clientela casse automatiche all’avanguardia tecnologica, che sanno rispondere alle necessità e ai bisogni specifici garantendo sempre la massima precisione e sicurezza. Oltre alla funzionalità eccellente, le casse automatiche saranno un ottimo investimento ad un prezzo davvero concorrenziale. Le casse automatiche eliminano il rischio di sprechi di tempo o di ammanchi nelle operazioni di gestione della cassa, agendo inoltre come protezione contro furti e rapine grazie alla blindatura d’acciaio, che le rende resistenti come casseforti. Le casse gestiscono automaticamente ogni operazione di pagamento e resto, rilevando la validità delle banconote. Comoda perché di piccole dimensioni, è facilmente installabile presso il banco di lavoro e, collegabile come una normale periferica, si interfaccia con tutti i gestionali. 

CashMatic Self Evolution

Il CashMatic Self Evolution è la soluzione ideale per le attività che desiderano eliminare la figura del cassiere, automatizzando completamente la cassa. I benefici di questa operazione sono notevoli, in quanto l’automatizzazione permette di eliminare le file e aumentare il flusso presso la casa, con conseguente aumento dei ricavi. Vengono eliminati i problemi di ammanchi e di conteggio, torna automaticamente alla schermata di vendita quando il sensore percepisce la presenza o l’avvicinarsi del cliente. CashMatic Self Evolution è in grado di gestire ogni tipologia di pagamento, sia elettronico che contante, e rappresenta un ottimo strumento per fidelizzare il cliente grazie alla possibilità di ricevere Fidelity Card RFID, Chip card

o Card con codice a barre e QR. Il cliente può selezionare il prodotto tramite monitor, scanner per codici barcode e QR, tag RFID o la app scaricabile su smartphone. 

CashMatic Plus

Il modello CashMatic Plus realizza esigenze molto specifiche: tale sistema può essere comandato tramite smartphone e tablet, potendo superare il limite della collegabilità al pc e al programma gestionale. Esso può collegarsi a ogni dispositivo, a partire dalle stampanti fiscali (del gruppo Ditron) sino ai registratori di cassa. 

CashMatic Plus è fondametale per eliminare errori e ammanchi di cassa, per la rilevazione automatica del denaro falso e per l’ottimizzazione delle tempistiche di gestione della cassa: non ci sarà, infatti, più bisogno di eseguire le operazioni di conteggio all’apertura e chiusura della cassa o nel cambio turno. CashMatic Plus comunica attraverso un display integrato e assicura un controllo assoluto sulle operazioni del cliente e dello stesso operatore. 

Share by: