OKEL

Tel. 840 000 309
tutti i giorni dell’anno
dalle ore 9.00 alle ore 22.30

LAVORA CON NOI

Motivazione, senso di appartenenza, obiettivo comune, affiatamento: questi sono i pilastri su cui è fondato lo spirito di appartenenza a Okel srl, con sede a Roma. Spirito di appartenenza che ispira chi fa parte della grande famiglia Okel, che permette e ha permesso all'azienda di posizionarsi tra i leader del mercato dei prodotti dell'informatica per il retail.

 

Se sei una persona con esperienza di vendita, un vero procacciatore di affari o hai anche solo la consapevolezza di avere queste doti, allora contattaci compilando il form sottostante e inviandoci il tuo CV, specificando "Agente di zona" nell'oggetto.

Il candidato ricontattato da Okel, secondo i requisiti di cui sopra, sosterrà un colloquio con i responsabili aziendali e, se sarà ritenuto idoneo, entrerà a far parte dell'azienda, inizialmente per un periodo di prova.

Egli agirà in qualità di Agente/Venditore nella zona di Roma e nel Lazio.

Le mansioni affidate saranno le seguenti:

  • Curare il portafoglio clienti assegnato
  • Sviluppare nuove opportunità di vendita nel territorio di competenza

Ci rivolgiamo essenzialmente a giovani diplomati/laureati in discipline tecniche/commerciali. Costituerà titolo preferenziale la provenienza dal settore ed una comprovata esperienza, almeno biennale, in posizioni analoghe e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completa il profilo la capacità di costruire relazioni durature con la clientela.

Il trattamento offerto da Okel sarà commisurato alle reali capacità del candidato.

Share by: